b0e6cdaeb1 Davvero Dio orribile. Era solito amare Goldie Hawn, ma Jeez non lo riconosceva e continuava a fissarle il viso in ogni scena per cercare di capire cosa diavolo fosse successo, mantenendo la concentrazione mentre attendevo i titoli di coda. Recitazione terribile e non divertente, Schumer. Script terribile. Il peggior film che ho visto in un decennio. Povero Goldie. & Quot; Snatched & quot; ha cercato di essere un film simpatico, ma non ha funzionato a nessun livello. Sono un grande fan di Goldie Hawn e Amy Schumer, ma il loro abbinamento potrebbe essere stato uno dei peggiori da Warren Beatty e Al Pacino nel sempre più memorabile, "Ishtar." <br/> <br/> Emily (Schumer) ha programmato un viaggio in Ecuador con il suo fidanzato, solo per averlo fatto rompere con lei proprio prima del viaggio! Disperata di non dover andare da sola, alla fine convince sua madre ad accompagnarla. Ignorando tutti gli avvertimenti di sua madre NON per parlare con estranei, si ritrova profondamente al ginocchio quando sia la mamma che la figlia vengono rapite e tenute in ostaggio. <br/> <br/> A differenza dell'ultimo film di Schumer, lo spassoso & quot; Trainwreck, & quot; lo script qui è troppo debole (per non parlare di unfunny) perché qualsiasi cosa funzioni. Circondato da un cast molto più talentuoso in & quot; Trainwreck & quot; Schumer è esposto qui e il pubblico si rende conto molto rapidamente che il suo shtick diventa reale molto velocemente. Per quanto ami Goldie Hawn, sembrava annoiata e disinteressata a tutto questo progetto. <br/> <br/> Valutato & quot; R & quot; per la violenza e il costante linguaggio ribaldistico, non ti mancherai molto se sceglierai di trasmetterlo. Incredibilmente, sono una persona che ama davvero Amy Schumer, anche se il suo umorismo e la sua grossa specializzazione in pelle speciale mi hanno fatto arretrare un po 'tardi. Per qualche ragione ho atteso con impazienza questo film, forse è stato che, di nuovo, sono stato uno dei pochi ad aver apprezzato Trainwreck, o adoro Goldie Hawn come tutti noi. Ad ogni modo, non valeva la pena aspettare. Entrambi i personaggi sono improbabili, la trama è assurda e disgustosa (parlo del filmato worm scene- wretch) che non si adatta bene, la sceneggiatura è dolorosa e mi sono ritrovato a guardare l'orologio. E questo viene da un tipo di estimatore di Amy Schumer. Gli do 3 stelle perché ho amato il fratello agorafobico e nient'altro. Perdona la mancanza di eloquenza in questa recensione, semplicemente non pensavo valesse la pena di applicare alcun tipo di profondità. La trama era molto sottile e appena là. La figlia incontra un attraente viaggiatore del mondo e non ci pensa due volte a lasciare il complesso turistico in un paese impreciso. Le sottotramme furono introdotte e lasciate cadere come una patata marcia. Mi chiedo se hanno pagato davvero gli sceneggiatori per questo. Se l'hanno fatto, hanno pagato troppo. <br/> <br/> Recitare sembrava essere stato completamente dimenticato. La commedia slapstick era davvero superficiale e c'erano diversi casi in cui il risultato era prevedibile. <br/> <br/> L'unica cosa che riscattava in questo film era lo scenario in cui si vedeva a malapena Amy. Mi fa venire voglia di viaggiare dove sono state girate le scene della giungla. Stavo ridendo molto durante questo film. Penso che tutta questa gente che dice sia disgustosa non abbia preso le battute. Semplicemente odiano Schumer e il suo aspro umorismo. Forse per alcune persone, per lo più gli uomini sono troppi quando una ragazza si comporta come un uomo. Non ha nemmeno fatto niente di male, ma per la maggior parte delle persone, la donna non dovrebbe fare questo genere di cose. Schumer non è certo la prossima ragazza carina e divertente con un personaggio un po 'litigioso, come nella maggior parte dei film comici. Penso che sia esilarante mostrare questa prospettiva di una donna. Commenti simili di odio che puoi vedere su questa serie televisiva, c'è anche un personaggio come Schumer. È una commedia e se a qualcuno non piace quel tipo di battute di bassa classe, allora non guardi questo film.
Eartolipua Admin replied
369 weeks ago