b0e6cdaeb1 Sarò onesto, con un nome come The Assassin, mi aspettavo un film che fosse più incline all'azione di quanto non fosse il dramma ma non è quello che succede. <br/> <br/> Non che io non sia aperto mi sono preoccupato, ma mi aspettavo qualcosa che non ho ottenuto e il film non ha prodotto nient'altro per realizzarlo, o forse non riuscivo proprio a capire cosa stava succedendo a causa di quanto si fosse esteso. <br/> <br /> E 'stato solo lungo circa 90 minuti, ma era così noioso e così tirato fuori che mi sembrava di essere seduto lì per un'eternità. <br/> <br/> Normalmente, apprezzerei un film straniero che non avevi bisogno di sottotitoli per capire, ma c'erano troppe volte in cui le carte non dicevano nulla per lunghi periodi di tempo e ho perso la concentrazione su quello che stava succedendo . <br/> <br/> Il film è stato bellissimo, specialmente quando si trattava di costumi e musica, ma mi sembrava di guardare un drago nascosto nascosto dalla tigre accovacciata. <br/> <br/> Troppo lento nel ritmo e lo ha reso inutile. Non per te se preferisci un colpo di Kung fu. Splendidamente girato, utilizzando un rapporto di aspetto 1,37 X 1, che in qualche modo rende ogni fotogramma ancora più simile a un dipinto. Hou muove l'azione al proprio ritmo, il che significa che spesso il film si ferma completamente; infatti, per lunghi periodi, non c'è azione, dato che ci danno finestre nelle personalità dei vari personaggi, mentre interagiscono con i loro figli o fissano lo spazio. Sinceramente, questo film fa di Wong Kar Wai & quot; Ashes of Time & quot; sembra semplice e semplice come qualsiasi film della serie di Lethal Weapon. Ancora mi ritrovo, un paio d'ore dopo, cercando di capire quali parti della trama sono determinate da altri sviluppi e che sono una coincidenza. Sento che forse dovrò guardare questo film un'altra mezza dozzina di volte per risolvere questi problemi, e non sarà difficile Le recensioni estremamente positive di questo film sono completamente fuorvianti, sono scritte da pretenziosi accademici del cinema. Il film è stato noioso dall'inizio alla fine. L'unico apporto che posso dare è per alcuni grandi costumi e scatti spettacolari, ma questo è tutto.Se la qualità di un film si basa sul budget e sul tempo necessario per far sì che The Assassin sia un vincitore …. ma che spreco di tempo e denaro. Ho visto questo film al festival del cinema neozelandese ad Auckland e io Penso che ci fossero molti altri clienti delusi, dato il numero di persone che si sono alzate e hanno lasciato il cinema. Sto ancora cercando di dare un senso alla scena delle capre, forse il produttore avrebbe potuto chiedere ai servizi di David Attenborough di illuminare il pubblico . Ho visto questo film su un aereo, e anche su un piccolo schermo lo-res, sono rimasto colpito dalla bellezza; Ogni scena era come un dipinto, un tipo di pittura vivente. <br/> <br/> Era anche lento. No, non lento, statico.Ma poi, naturalmente, è più simile a un dipinto che sembra essere vivo piuttosto che uno spettacolo di sabato sera pieno di azione di kung-fu al clash-bang. <br/> <br/> Il film parla di Nie Yinniang, un assassino così mortale, lei può uccidere un uomo che cavalca un cavallo in circa un secondo del tempo sullo schermo. Tuttavia, mostra una preoccupante tendenza ad avere compassione, non uccidere un bersaglio perché l'obiettivo è cullando il suo bambino al momento. Tonalità di Jason Bourne lì. Per il suo capo, la principessa Jiaxin, questo è inaccettabile. Se il figlio era lì, tanto meglio; prima uccidi il figlio, poi uccidi il bersaglio. Problema risolto. Duh! Quindi la principessa suora la manda nella provincia ribelle di Weibo. Il suo compito è uccidere il governatore della provincia, Lord Tian Ji'an. Oh, e anche lui sembra essere suo cugino. La principessa suora, in questo modo, perderà la sua compassione e diventerà di nuovo l'assassina perfetta. <br/> <br/> Negli ultimi anni della dinastia Tang, le province stanno lentamente scrollandosi di dosso l'influenza della Corte Imperiale, e Weibo è la più ribelle di tutte le province ribelli. <br/> <br/> A quel tempo, la Corte Imperiale sta testando Weibo, persuadendo la provincia vicina di Weibo a consentire alla Corte di istituire un paio di basi militari per & quot; mantenere l'ordine. & quot; Weibo ha una scelta di incitare una ribellione / colpo di stato nella provincia vicina, con il rischio di far arrabbiare la Corte e invitare un'invasione militare, o di stare fermi e confidare che i governanti nella provincia vicina saranno ancora abbastanza ragionevoli per tornare indietro da conflitto. <br/> <br/> Uno dei consiglieri del Signore ha dato il consiglio di aspettare le cose. Lord Tian mandò via il consigliere, insieme al Prevosto, presumibilmente per la sicurezza del consigliere; l'ultimo fu sepolto vivo dagli assassini della Corte. <br/> <br/> Yinnian entra nella scena come la principessa scomparsa da tempo che fu trovata dalla principessa suora e tornò a casa sua. Ha giocato con Lord Tian Ji'an, prima combattendo le sue guardie di fronte a suo figlio ed erede, poi facilmente combattendolo senza ucciderlo. <br/> <br/> Ma apprende anche della storia, della provincia e della sua. < br /> <br/> Anni fa, l'imperatore della corte imperiale inviò la principessa Jiacheng a "sicuro". il problema di Weibo, ma a quanto pare ha cambiato posizione e si è schierato con il Signore di Weibo e abbandonato la Corte Imperiale. Per consolidare ulteriormente la posizione di Weibo, la principessa Jiacheng aveva pianificato di sposare Nie Yinniang, la figlia della Provvidenza del Signore di Weibo, a Tian Ji'an, figlio del Signore di Weibo e concubina. <br/> <br/> Ma quando il re di Ming ^ volle un'alleanza con Weibo, la principessa Jiacheng cambiò il suo piano e sposò Tian Ji'an con la figlia del re di Ming, facendo arrabbiare abbastanza Yinniang che lei assaltò il palazzo del re di Ming. <br/> <br/> C'è anche un gioco di potere con la concubina preferita di Lord Tian, la gravidanza di Huji e la moglie del Signore che cerca di impedirle di dare alla luce, anche se significa ricorrere a un prete mistico con poteri magici neri. <br/> <br / > Finalmente Yinniang decide di seguire l'esempio di sua zia e si schiera con Weibo, combattendo gli assassini della Corte e salvando suo padre. Informa la gravidanza di Lord Tian of Huji. È stato in grado di trovare le prove del tentativo di sua moglie di uccidere Huji ma si astiene dall'uccidere lei (sua moglie) a titolo definitivo. <br/> <br/> Successivamente, Yinniang va ed espone in modo efficace le sue dimissioni al suo capo, all'evidenza del suo capo dispiacere. <br/> <br/> Il film si conclude con Yinniang che accompagna suo padre e un lucidatore di specchi giapponese nel nuovo post del consulente. <br/> <br/> Il film è molto tranquillo e comprensibilmente, gli spettatori si aspettano un tipico Il film clang-slash di Hollywood o Kungfu troverebbe noioso questo film. <br/> <br/> Ma questo film parla più del viaggio interiore dell'assassino, da una efficiente macchina senza emozioni a un essere umano più o meno regolare. L'inquadratura statica delle scene riflette lo stato di essere di Yinniang. All'inizio le scene statiche riflettono il suo interiore assassino senza emozioni. Culo diventa più umana e meno macchinosa, le scene mostrano più azione e più movimento. <br/> <br/> O qualcosa del genere ^ _ ^ Il regista sembrava chiedere agli attori di mostrare le loro emozioni interne solo con gli occhi, con lunghe scene di attori seduti lì. HHH sembrava addirittura evitare deliberatamente l'espressione facciale. Nell'unica scena in cui Yinniang è crollata e piange, si copre la faccia per non vedere la sua espressione. Blwurbghuh? Sembra che HHH si aspetti che almeno il pubblico conosca la storia, con il modo in cui poche esposizioni e informazioni vengono divulgate nel film. Questo, purtroppo, aggiunge alla confusione del pubblico internazionale la trama. <br/> <br/> HHH ha anche scelto di girare in un formato quasi quadrato, Instagram-ish. Ho avuto la sensazione che, se possibile, avrebbe usato un formato video verticale, come lo scatto con un iPhone in posizione verticale. Tanto meglio incorniciare gli alberi, i pilastri e le pareti nelle sue scene. Qualcosa per significare essere ingabbiato / inscatolato? Yinniang con la sua missione, la sua storia, le sue emozioni; Lord Tian della politica, la minaccia di guerra della Corte; la moglie del Signore dalla minaccia al suo potere dalla concubina, ecc. <br/> <br/> Un film bellissimo, un po 'difficile da decifrare. Ma comunque bello. C'è un problema quando un film non riesce a farti preoccupare di quello che succede dopo perché lo spettatore non è lasciato entrare nel mondo del protagonista. Sì, il film è visivamente bello. Sì, è bello vedere un film ambientato nell'8 ° secolo in Cina e uno in cui i personaggi non saltano sugli edifici. Tuttavia, il motivo super-stoico non fa nulla per risucchiare la tensione all'interno dell'assassino. Inoltre, le scene saltano troppo. <br/> <br/> Il trailer mostra tutte queste recensioni entusiastiche da persone a Cannes. È come se questi recensori non avessero mai visto un film come Hero o Crouching Tiger che fosse almeno cinematograficamente lussureggiante, ma che comunque riesce a intrattenere e attirarci nelle decisioni dei protagonisti.
Eartolipua Admin replied
369 weeks ago